Rimborsi M5s, sono in 11 quelli che non hanno versato nulla

Sono 11 i rappresentati del Movimento 5 stelle rei de non aver restituito nemmeno un euro del loro stipendio da parlamentari o da senatori.

Sono 11 i rappresentati del Movimento 5 stelle rei di non aver restituito nemmeno un euro del loro stipendio da parlamentari o da senatori. Si tratta di Nicola Acunzo, Nadia Aprile, Santi Cappellani, Flora Frate, Paolo Niccolo Romano e Andrea Vallascas alla Camera. Mentre al senato non hanno restituito nulla Cristiano Anastasi, Alfonso Ciampolillo, Luigi Di Marzio, Fabio Di Micco e Mario Michele Giarrusso.

Sono loro – secondo quanto risulta dal sito tirendiconto.it – i parlamentari M5s che in tutto il 2019 non hanno effettuato neppure un euro di “restituzioni” del loro stipendio. E, come riporta L’Ansa, sono loro 11, salvo eventuali ritardi dovuti all’aggiornamento del sistema di rendicontazione, i primi a essere valutati dal collegio dei probiviri M5s. Quest’ultimo si riunisce oggi per decidere eventuali provvedimenti di ammenda per violazione dello Statuto e del regolamento M5s.
   

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.