Gianluca Rospi annuncia nuove uscite nei 5 Stelle: «A breve altri addii»

Gianluca Rospi, dopo le dimissioni dal Movimento 5 Stelle, ha fatto alcune dichiarazioni durante la trasmissione "Omnibus".

Gianluca Rospi e l'addio al Movimento 5 Stelle
Gianluca Rospi e l'addio al Movimento 5 Stelle (foto La7)

Gianluca Rospi, da poco dimissionario del Movimento 5 Stelle, è intervenuto durante la trasmissione “Omnibus” in onda su La7. L’ex pentastellato ha inteso abbandonare il gruppo parlamentare in virtù delle ultime vicissitudini interne al partito. «Sono stato uno dei pochi a lasciare la poltrona di presidente dell’Ordine degli Ingegneri pur sapendo che le due cose non erano incompatibili. Per rispetto del Codice etico del Movimento ho lasciato la carica. L’avevo conquistato dopo tanti anni di battaglie. Altri, invece, hanno moltiplicato le poltrone».

Rospi e la politica del Movimento 5 Stelle che non piace più

E sul futuro di Rospi in chiave politica: «Resterò nel gruppo Misto portando le mie idee la professionalità al servizio del territorio. Non escludo che nei prossimi giorni non ci siano altri addii nel Movimento. Nel mio caso ho dato la fiducia al governo Conte anche se non ho votato la manovra di bilancio».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.