Elezioni Emilia, Bonaccini a Salvini: “Avete brindato troppo presto”

Elezioni in Emilia Romagna, il candidato Stefano Bonaccini ha avvertito Matteo Salvini, reo, secondo lui, di avere festeggiato troppo presto.

Manifesti di Bonaccini
Manifesti di Bonaccini

Elezioni in Emilia Romagna, il candidato uscente Stefano Bonaccini ha avvertito il leader della Lega Matteo Salvini, reo, secondo lui, di avere festeggiato troppo presto. “Mi dispiace Matteo, ma in tutti i sondaggi siamo davanti noi. Altrimenti non saresti qui tutti i giorni a sostituire la tua candidata. Solo che tu in Emilia-Romagna sei ospite, mentre io sono di casa: il 27/01 tu tornerai a Roma, io sarò qui. Avete brindato troppo presto, fidati”.

In precedenza Matteo Salvini invece aveva detto: “La partita è aperta e siamo in vantaggio noi. Questa partita fa la storia di questo Paese”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.