Salvini fa la parodia del Papa e “schiaffeggia” la Verdini

Il leader della Lega Matteo Salvini, nel primo giorno dell'anno nuovo, ha pubblicato sui social un video in cui "schiaffeggiava" Francesca Verdini, la sua fidanzata.

Matteo Salvini e Francesca Verdini
Matteo Salvini e Francesca Verdini

Il leader della Lega Matteo Salvini, nel primo giorno dell’anno nuovo, ha pubblicato sui social un video in cui “schiaffeggiava” Francesca Verdini, la sua fidanzata. Il gesto è avvenuto dopo la notizia che Papa Francesco aveva schiaffeggiato la mano di una fedele che lo stava strattonando. Il capo del Carroccio ha imitato la scena, facendosi afferrare dalla Verdini, per poi fingere di schiaffeggiarla. Gli schiaffi si sono subito trasformati in carezze.

Molti utenti del Web hanno applaudito il leghista per il suo gesto provocatorio. Altri, tuttavia, lo hanno attaccato asserendo che la sua parodia fosse “poco cristiana“. I detrattori dell’ex Ministro dell’Interno lo hanno accusato anche di sessismo e addirittura di blasfemia. A questo punto, però, possiamo dire che Salvini ha raggiunto il suo scopo: anche durante le feste è riuscito a fare parlare di sé.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.