Di Maio: “Siamo in una società frenetica votata al liberismo sfrenato”

Luigi Di Maio tira dritto contro Salvini
Luigi Di Maio tira dritto contro Salvini (foto repertorio)

Il capo politico del Movimento 5 stelle, Luigi Di Maio, ha dichiarato su Facebook che “ogni giorno in questa società frenetica e votata al liberismo sfrenato, siamo vittime di ingiustizie e molti vivono continue delusioni. Questi comportamenti portano a chiuderci in noi stessi e a far prevalere la diffidenza verso il prossimo”.

E ancora: “Le parole del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella sono un grande appello all’Italia a restare uniti, solidali, altruisti e a comprendere le difficoltà degli altri”.

L’unico modo per tornare a crescere – conclude Di Maio -, anche e soprattutto culturalmente, è restare una comunità, costi quel che costi. Proviamoci ancora, fondiamo questo 2020 sulla fiducia negli altri, nonostante le delusioni, nonostante le difficoltà.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.