Grillo: “Basta aver paura”. E in un video scava una fossa

Beppe Grillo per salutare la fine dell'anno ha pubblicato un breve video sui suoi canali in cui appare mentre scava una fossa in spiaggia.

Beppe Grillo e le Sardine
Beppe Grillo e le Sardine

Beppe Grillo per salutare la fine dell’anno ha pubblicato un breve video sui suoi canali in cui appare mentre scava una fossa in spiaggia. Niente discorso quindi, ma il messaggio arriva comunque, con le immagini ma soprattutte le seguenti parole.

Gli auguri di Grillo

Auguri a tutti, basta aver paura! Siamo terrorizzati da tutto, dal clima, dai cambiamenti, qualsiasi cosa ci impaurisce… I mari che si innalzano e scompariranno… Basta con questa paura, dobbiamo essere ottimisti, il futuro che ci aspetta è radioso…”. Queste le parole che però pronuncia l’ex comico. Un paradosso voluto che è subito diventato virale, con tanto like, commenti e convidivisioni.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.