Giorgia Meloni da Calalzo di Cadore: “Nel 2020 si torna al voto”

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni

La leader di Fratelli d’Italia si trova a Calalzo, accolta da qualche centinaio di persone. Giorgia Meloni ha parlato solo per dieci minuti, non mancando però di fare il pieno di applausi. “Non si può andare più avanti con questo governo, che per sostituire un suo ministro prende due persone – dice la Meloni -. Una del Movimento 5 Stelle e una del Partito Democratico, con il vecchio metodo del ‘manuale Cencelli”.

L’arrivo della leader di Fratelli d’Italia a Calalzo è dovuta all’insistente richiesta del sindaco e deputato FdI Luca De Carlo. Giorgia, che per partecipare all’evento ha dovuto interrompere la sua vacanza nelle Dolomiti, poi ha concluso: “Basta con le promesse assurde e irrealizzabili: non è questa la gente che lo Stato deve mantenere sulla pelle di chi per la stessa cifra, o anche meno, suda e lavora 40-50 ore a settimana”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.