Matteo Salvini: “Siamo la libertà in lotta con la dittatura”

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Il leader della Lega Matteo Salvini, dal palco della festa invernale del Carroccio ad Albino, in provincia di Bergamo, ha provocato di nuovo gli avversari politici. “La missione della Lega non è andare al governo e amministrare bene. Noi stiamo vivendo un momento storico in cui al mondo si stanno confrontando due idee di futuro“.

Ma quali sono queste idee? Semplice: “Da una parte la libertà e dall’altra la dittatura. Da una parte la libertà di insegnamento, di impresa, di cultura, dall’altra ci sono i tifosi del modello cinese, venezuelano, cubano, palestinese, sovietico… Quindi non ci sono in ballo solo Conte o Di Maio, di cui nei libri di storia non rimarrà nulla. Noi dobbiamo avere l’ambizione di cambiare la storia di questo Paese”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.