Callipo: “Col Pd cambiamento di cui la Calabria ha bisogno”

Pippo Callipo, candidato a governatore della Calabria, ha diramato una nota stampa a poche settimane dalle elezioni

Pippo Callipo, candidato a governatore della Calabria, ha diramato una nota stampa a poche settimane dalle elezioni. “Ringrazio quanti hanno scelto di sostenerci nella delicata fase che si è appena definita. Ringrazio il ‘Movimento 10 idee per la Calabria’ e i Verdi per l’impegno che hanno comunque ribadito di voler assicurare al nostro progetto. Ringrazio il Pd, in particolare il segretario nazionale Nicola Zingaretti, il responsabile del Mezzogiorno Nicola Oddati e il commissario regionale Stefano Graziano per aver condiviso e supportato le scelte che abbiamo fatto. Dimostrando concretamente di puntare al riscatto di un territorio difficile come quello calabrese”.

Le parole di Callipo

Mi sono fidato e mi fido di loro perché, con coraggio e determinazione, hanno scelto di mettere in atto il cambiamento di cui la Calabria ha bisogno. Non sto qui a elencare i punti del mio programma, che avremo modo di approfondire a breve. Mi limito a invitare i cittadini a esaminare bene le liste che sono state presentate ufficialmente poche ore fa. Non aggiungo altro. Ognuno è in grado di fare le proprie valutazioni”. Così ha concluso il noto imprenditore legato alla produzione del tonno.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.