Salvini provoca: “Zalone è più intellettuale di tanti intellettuali”

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Il leader della Lega Matteo Salvini, dopo aver difeso pubblicamente Checco Zalone e il suo ultimo film, Tolo Tolo, da alcune accuse di razzismo, ha deciso di andare oltre e lanciare l’ennesima provocazione agli avversari politici. “Checco Zalone senatore a vita? Mi accontento di vederlo al cinema. Poi fosse per me i senatori a vita io li cancellerei. E’ surreale la polemica di una parte del mondo pseudo culturale che lo ritiene politicamente scorretto o razzista”. 

“Lui fa l’artista non fa l’intellettuale – ha continuato Salvini, sempre riferendosi al comico pugliese -. Anche se è più intellettuale di tanti intellettuali. Mi piace anche quando mi prende in giro quindi non capisco proprio questi rancori”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.