Babbo Natale Salvini porta i regali ai bimbi dell’ospedale Buzzi

Il segretario e leader della Lega, Matteo Salvini, è stato questa mattina all'ospedale pediatrico Buzzi di Milano per portare i regali di Natale ai bambini.

Salvini vestito da Babbo Natele porta regali ai bambini
Salvini vestito da Babbo Natele porta regali ai bambini

Il segretario e leader della Lega, Matteo Salvini, è stato questa mattina all’ospedale pediatrico Buzzi di Milano per portare i regali di Natale ai bambini. La foto dell’iniziativa, che ritrae il capo del Carroccio con un simpatico cappello da Babbo Natale, è stata poi condivisa dallo stesso ex Ministro dell’Interno suoi propri social.

Babbo Natale Salvini porta i regali ai bambini dell’ospedale Buzzi

Matteo Salvini, dopo la consegna dei regali, si è fermato a parlare con i giornalisti che dovunque va lo stringono d’assedio. Qualcuno ne ha approfittato, a questo punto, per chiedergli un suo parere sulla revoca o meno della Concessione ad Autostrade. La risposta non si è fatta attendere: “Chiedetelo a Conte. Di Maio e Conte avevano la scusa fino ad agosto che la colpa fosse di Salvini. Adesso siamo a dicembre e Salvini non è più al governo, ma sono mesi che stanno litigando“.

Sempre rimanendo in tema natalizio, il leader della Lega, sempre in testa nelle preferenze dei cittadini – come dimostrano gli ultimi sondaggi – ha definito la Legge di bilancio appena approvata come “carbone sotto l’albero”. Un’opinione del tutto apposta a quella di Giuseppe Conte, il quale, al contrario, ha ritenuto la manovra come il primo passo per fare cambiare marcia al Paese.

In ogni caso, il leader leghista ha sottolineato che la manovra “non la boccia Salvini, non la boccia la Lega ma la bocciano gli italiani”. E ancora: “L’unico collante è l’attaccamento alla poltrona. Stanno litigando sulla giustizia, sull’autonomia, sulle tasse, sul Mes, sull’agricoltura. Spero che gli italiani non rimangano ostaggio a lungo di questo gruppetto, che è minoranza nel Paese, e purtroppo, al momento, è attaccato alla poltrona”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.