Salvini: “Solo i rom fanno figli, perché lo Stato gli paga tutto”

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Il leader della Lega Matteo Salvini continua a spostarsi in lungo e in largo nella nostra penisola per i suoi comizi. Dovunque si reca, venie seguito da un mare di polemiche, che lo stesso ex Ministro dell’Interno fa spesso di tutto per alimentare. Ad Ancona, in merito al caso della nave Gregoretti, che lo vede processato per sequestro di persona, il leader del Carroccio aveva detto che “assieme a me, sarà processato tutto il popolo italiano”.

Ora Salvini si trova a Chieti, e anche da qui non ha mancato di fare parlare di sé. Sul palco della città ha parato delle innumerevoli difficoltà degli italiani che vogliono mettere su famiglia. Infatti, si fa sempre più fatica a fare figli, per mille problemi, soprattutto economici.

Parlando di questo tema, il capo del Carroccio si è l’asciato andare a un’esternazione sui rom. In Italia “chi è che fa i figli? I rom, tanto se ne fottono. Lo Stato gli paga tutto, gli paga il gas, la luce, olè”. E ancora: “Stasera il governo si è ricordato di Taranto, non per l’Ilva o per la salute dei tarantini, ma per far sbarcare gli immigrati”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.