Renzi contro Sallusti: «Io estortore? Appuntamento in Aula»

Matteo Renzi e Alessandro Sallusti, direttore de “Il Giornale“, si incontreranno nell’Aula di un tribunale per un contenzioso civile.

Alessandro Sallusti, il direttore de
Alessandro Sallusti, il direttore de "Il Giornale", e lo scontro con Renzi (foto repertorio)

Matteo Renzi, attuale leader di Italia Viva, ha lanciato un messaggio all’attuale direttore di “Libero” Alessandro Sallusti acuendo lo scontro a distanza. È attualmente in corso un contenzioso in tribunale tra i due. «Sono stato zitto e buono per anni, adesso è #ColpoSuColpo (…) Credo che questo sia il metodo di chi crede nella giustizia».

Renzi contro Sallusti

Il politico è da tempo in causa con Sallusti e lo ha dichiarato senza particolari problemi. A tal proposito, in aggiunta, Renzi si è lasciato andare a un invito che sa di appuntamento, rigorosamente in tribunale: «Ci vediamo in Aula».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.