Gregoretti, Salvini: “Se processano me processano tutto il popolo”

Il leader leghista sul caso della nave carica di migranti respinta dall'Italia: "Voglio guardare in faccia i giudici".

Matteo Salvini Open Arms
Matteo Salvini

Il leader della Lega Matteo Salvini, in visita ad Ancona, è tornato a parlare del caso della nave Gregoretti, avvenuto quando il leghista era Ministro dell’Interno. Alla nave, carica di migranti, non fu permesso di attraccare in Italia e venne respinta. “Se mi portano a processo nel 2020 processeranno tutto il popolo italiano. Li voglio vedere in faccia quei giudici”, ha detto Salvini.

Il capo del Carroccio per il caso della nave Gregoretti sarà processato e dovrà rispondere dell’accusa di sequestro di persona. “Chi ha paura muore tutti i giorni. Chi non ha paura muore una volta sola. Qui ci sono italiani che non hanno paura”, ha detto poi Salvini citando nientemeno che Paolo Borsellino.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.