Carfagna: “Voce libera, inizia un’avventura bellissima”

Mara Carfagna ha presentato ufficialmente la sua nuova associazione, chiamata 'Voce Libera'.

Mara Carfagna sulla prescrizione
Mara Carfagna sulla prescrizione

Mara Carfagna ha presentato ufficialmente la sua nuova associazione, chiamata ‘Voce Libera’. “Vogliamo tornare alla competenza. Il Paese ha bisogno di persone che hanno esperienza e che conoscono i problemi che il Paese si trova ad affrontare”.

Le parole della Carfagna

“‘Voce Libera’ nasce perché amiamo molto il nostro Paese non ci rassegnamo a vederlo ridotto in questo Stato. Un Paese che non riesce a creare occupazione, a tenere le sue energie migliori. Vogliamo contribuire a restituire dignità alla politica. Iniziamo una bella avventura che vuole unire e aggregare e ci auguriamo possa contribuire a rendere questo Paese migliore. Da oggi la nostra attività dimostrerà che la reale ambizione e il vero obiettivo di questa associazione è che nasce non per dividere ma per includere, per aggregare”.

La replica a Berlusconi

Infine, la replicando a Silvio Berlusconi che ha definito “inutile” l’associazione.Non mi si poteva fare un augurio migliore. L’ultima volta che mi hanno detto che facevo una cosa inutile è quando ho presentato la legge sullo stalking, una delle cose di cui più vado fiera“.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.