Mara Carfagna ha presentato ufficialmente la sua nuova associazione, chiamata ‘Voce Libera’. “Vogliamo tornare alla competenza. Il Paese ha bisogno di persone che hanno esperienza e che conoscono i problemi che il Paese si trova ad affrontare”.
Le parole della Carfagna
“‘Voce Libera’ nasce perché amiamo molto il nostro Paese non ci rassegnamo a vederlo ridotto in questo Stato. Un Paese che non riesce a creare occupazione, a tenere le sue energie migliori. Vogliamo contribuire a restituire dignità alla politica. Iniziamo una bella avventura che vuole unire e aggregare e ci auguriamo possa contribuire a rendere questo Paese migliore. Da oggi la nostra attività dimostrerà che la reale ambizione e il vero obiettivo di questa associazione è che nasce non per dividere ma per includere, per aggregare”.
La replica a Berlusconi
Infine, la replicando a Silvio Berlusconi che ha definito “inutile” l’associazione. “Non mi si poteva fare un augurio migliore. L’ultima volta che mi hanno detto che facevo una cosa inutile è quando ho presentato la legge sullo stalking, una delle cose di cui più vado fiera“.