Nave Sea Watch dissequestrata: “Adesso ci prepariamo a tornare in mare”

La nave Sea Watch potrà presto tornare in mare, lo ha stabilito il Tribunale di Palermo che ha disposto oggi, giovedì 19 dicembre, il dissequestro della nave

Sea Watch 3 pronta a tornare in mare
Sea Watch 3 pronta a tornare in mare

La nave Sea Watch potrà presto tornare in mare, lo ha stabilito il Tribunale di Palermo che ha disposto oggi, giovedì 19 dicembre, il dissequestro della nave. Lo avrebbe confermato anche la stessa ong su Twitter. “Abbiamo vinto l’appello al Tribunale Civile di Palermo: la Sea Watch 3 è libera! Dopo oltre 5 mesi di blocco nel porto di Licata, ci prepariamo a tornare in mare. La giustizia trionfa sul (ex-) Decreto Sicurezza bis”.

E ancora: “#SeaWatch 3 è libera. Adesso il Governo Italiano liberi tutte le navi di soccorso della società civile! #FreeMediterranea”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.