Giustizia, Grasso: “Trovato accordo sulle intercettazioni”

Pietro Grasso, di Leu, una volta fuori da Palazzo Chigi, ha dichiarato che è stato "raggiunto un accordo sulle intercettazioni".

Piero Grasso
Piero Grasso

Pietro Grasso, di Leu, una volta fuori da Palazzo Chigi, dove c’è stato il vertice di maggioranza sulla giustizia, ha dichiarato che è stato “raggiunto un accordo sulle intercettazioni“. Al vertice ha partecipato anche il Premier Giuseppe Conte e il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede.

Davanti ai giornalisti radunati ad aspettarlo, Grasso ha dichiarato: “C’è un accordo raggiunto sulle intercettazioni, nel senso che si farà una breve proroga e nel frattempo, sulle intese raggiunte, si faranno degli aggiustamenti concordati, assolutamente ritenuti urgenti su quelle che sono le norme della delega Orlando”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.