Spunta foto di una ragazza che fa il dito medio a Salvini mentre dorme

In queste ore sta girando sui social la foto di una ragazza che fa il dito medio a Salvini mentre il leader della Lega è intento a dormire.

Foto della ragazza che fa il dito medio a Salvini
Foto della ragazza che fa il dito medio a Salvini

In queste ore sta girando sui social la foto di una ragazza che fa il dito medio a Salvini mentre il leader della Lega è intento a dormire. La foto, che alcuni non hanno mancato di descrivere come esilarante mentre altri l’hanno etichettata come irrispettosa, è stata postata dalla senatrice leghista Roberta Ferrero sul proprio profilo Facebook. La foto è stata dunque contornata da una nutrita frase di condanna: “Ecco a voi la coraggiosa del giorno. Fa il medio a Matteo Salvini, mentre dorme. (Poi vanno alle manifestazioni delle sardine per dire che in Italia c’è un linguaggio d’odio.)”.

Spunta foto di una ragazza che fa il dito medio a Salvini mentre dorme

La foto, che in realtà non si sa bene se sia recente o meno, mostra perfettamente un Matteo Salvini intento a dormire mentre una ragazza ne approfitta per ritrarsi mentre mostra il dito medio. La giovane ha poi condiviso la sua impresa sui social aggiungendo un filtro con i cuoricini. A questo punto, è facile immaginare, la foto è rimbalzata su molti profili fino a raggiungere quella della Senatrice leghista.

Non si sa chi sia l’autrice del gesto, né, come già accennato, quando e dove sia stata scattata la foto. In ogni caso Roberta Ferrara se l’è presa con le Sardine, accusandole di ipocrisia. Sicuramente, la ragazza della foto non era una simpatizzante di Salvini, ma per la verità non è detto per forza che sia un’esponente del Movimento delle Sardine. In ogni caso, sia le Sardine che tutti gli esponenti della Sinistra hanno adesso una nuova eroina da applaudire.

I commenti alla foto

Lo scatto non ha mancato, ovviamente, di creare molte polemiche e molti commenti sotto il post della Senatrice leghista. Alcuni di questi, la maggior parte, sono di condanna: “Complimenti a suoi genitori che hanno saputo educare la propria figlia!“, ha scritto tale Daniele. “Imbecille, perché non l’hai fatto quando ha aperto GLI occhi????” si è chiesta invece Grece. “Almeno parlavate x un po’ e ti avrebbe fatto gli Auguri di buone feste carogna vile”.

C’è stato tuttavia anche chi ha preso le difese della giovane: “Un piccolo regalino a tutti quelli che hanno commentato con ‘villana, maleducata, chi ti ha insegnato l’educazione'”, scrive Giovanni, postando un’immagine ritraente molti episodi in cui erano esponenti leghisti a dimostrarsi violenti. “Non ringraziatemi eh!”.

La reazione di Salvini

Alla fine è arrivata la reazione anche di Matteo Salvini, il diretto interessato: “Che bello viaggiare in compagnia di personcine educate! E poi magari vanno in piazza per combattere odio, violenza e maleducazione”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.