Di Maio attacca Salvini: “Blocco della Gregoretti lo ha voluto lui”

Luigi Di Maio, ospite a Porta a Porta, ha dichiarato che "il blocco della Gregoretti non fu una decisione del governo ma solo del ministro dell'Interno Matteo Salvini".

Luigi Di Maio
Luigi Di Maio

Luigi Di Maio, ospite a Porta a Porta, ha dichiarato che “il blocco della Gregoretti non fu una decisione del governo ma solo del ministro dell’Interno Matteo Salvini… fu un’ azione personale”. Per questo motivo “noi voteremo contro l’interesse pubblico prevalente”.

E ancora: “Quando circa un anno prima, ad agosto 2018, bloccammo la Diciotti era perché l’Europa non ci ascoltava, facemmo la voce grossa e poi riuscimmo a ottenere la redistribuzione. Il 31 luglio dell’anno dopo la redistribuzione funzionava”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.