Manovra, Salvini: “La Lega farà ricorso alla Consulta”

Matteo Salvini in Senato è tornato a parlare della manovra, preannunciando importanti novità: "La Lega farà ricorso alla Corte Costituzionale, perché si sono fregati di tutto e di tutti…''.

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Matteo Salvini in Senato è tornato a parlare della manovra, preannunciando importanti novità: “La Lega farà ricorso alla Corte Costituzionale, perché si sono fregati di tutto e di tutti…”.

Salvini e il Governo

Ovviamente non penso a nessun governo con Renzi, Di Maio e Zingaretti. La Lega non sosterrà nessun governo con loro. Vogliamo semplicemente avanzare delle proposte. L’unico esecutivo possibile dopo questo lo decidono gli italiani’‘, ha aggiunto il leader della Lega. “Non penso neanche lontanamente a un altro presidente del Consiglio che non passi dal voto popolare. Noi intendiamo solo avanzare delle proposte. Almeno, però, se non vogliono fare un tavolo con la Lega, ascoltino. Quanto meno ascoltino le imprese, le categorie produttive”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.