Salvini: “Non mi interessa se Gesù è bianco o nero”

Matteo Salvini ha commentato la notizia che in una scuola è stato esposto un presepe con solo un personaggio: un bambolotto nero che rappresenta Gesù.

Salvini commenta il bambolotto nero
Salvini commenta il bambolotto nero

L’ex Ministro dell’Interno Matteo Salvini ha commentato la notizia che in una scuola è stato esposto un presepe con solo un personaggio: un bambolotto nero che rappresenta Gesù. “Che Gesù Bambino sia di pelle bianca o nera, per me fa lo stesso – scrive Salvini suo suo profilo Facebook -. L’importante è che asili e scuole abbiano un bel Presepe e festeggino il Santo Natale con tutti i bambini”.

Poi però continua: “Mi sembra invece strana l’assenza di Maria e Giuseppe. Quasi Gesù non avesse madre o padre, quasi che il concetto di ‘famiglia’ desse fastidio a qualche radical chic di sinistra”.

E ancora: “Sui morti nel Mediterraneo, sono orgoglioso che durante i miei mesi da ministro il numero di annegati e dispersi si sia ridotto enormemente, grazie al controllo di partenze e sbarchi”. Infine augura “buon Santo Natale a tutti, ricordando, come diceva San Giovanni Paolo II, che l’Europa è cristiana!”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.