Movimento delle Sardine, Santori: “Obiettivo è andare sopra il 25%”

Il portavoce e volto principale delle Sardine ha spiegato quali sono gli obbiettivi del Movimento.

Mattia Santori spiega il ruolo delle Sardine
Mattia Santori spiega il ruolo delle Sardine

Il portavoce e volto principale delle Sardine ha spiegato quali sono gli obbiettivi del Movimento. “Non credo molto ai sondaggi, che è il motivo per cui siamo scesi in piazza a Bologna. Ma il nostro obiettivo è superiore a un italiano su quattro. Santori ha parlato a ‘In mezz’ora in più’.

C’è stato chi gli ha domandato se sentano o meno esponenti del Pd, a partire dal segretario Nicola Zingaretti. “Non ci chiama Zingaretti – spiega Santori – ci chiamano altri che ci dicono: ‘ma perché non sentite Zingaretti?'”. E infine: “Non è ancora tempo. Noi dobbiamo trovare un dialogo con la politica, ma non siamo ancora pronti né a trovare i punti del dialogo né un interlocutore politico”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.