Governo, la posizione di Conte: «Siamo qui per lavorare»

Giuseppe Conte ha commentato le ultime vicende politiche in virtù del prossimo vertice di Governo. Nessuna intenzione di staccare la spina, anzi.

Giuseppe Conte e la tenuta del Governo
Giuseppe Conte e la tenuta del Governo

Giuseppe Conte, dopo un intervenuto tenuto presso la sede del Coni a Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni agli organi di informazione. L’argomento principale riguarda l’incontro che si terrà nella serata di lunedì 16 dicembre. «Stasera è un incontro, un vertice, nessuna verifica – ha commentato Conte -. Ci mancherebbe, sono qui per lavorare e per dare una prospettiva migliore al Paese». Giornata movimentata per la maggioranza impegnata su più fronti, ultimo la vicenda della Banca Popolare di Bari.

Conte e la tenuta del Governo

Il Premier Giuseppe Conte ha stabilito la ferma intenzione di mantenere in vita l’attuale maggioranza di Governo. La notizia era stata comunque già confermata e riportata all’AdnKronos: «Non vi sarà nessun vertice di verifica».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.