Sardine a Roma, Santori: «Incontro con Conte…troppo presto»

Mattia Santori ha parlato dalla tappa delle Sardine a Roma. Migliaia le persone scese in piazza San Giovanni per la manifestazione.

Bibbiano e la problematica della piazza tra Sardine e Lega
Il leader del movimento delle Sardine (foto di repertorio)

Mattia Santori e le Sardine scendono in piazza a Roma. Il giovane, indicato come uno dei fondatori del movimento, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’AdnKronos. I cronisti gli hanno posto una domanda in merito a un possibile incontro con il Premier Giuseppe Conte. Il commento è giunto da piazza San Giovanni.

Sardine a Roma, il commento d Santori

«Non è ancora presto per arrivare a quella fase. Noi stiamo ancora lavorando sull’organizzazione delle piazze – ha commentato all’AdnKronos Santori -. Domani ci daremo una strategia per arrivare nei territori ancora non toccati. Successivamente, dopo le elezioni in Emilia Romagna e Calabria, dovremo sintetizzare i contenute e presentare delle proposte».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.