Conte: “Chi va con Salvini dovrà aspettare anni”

Il passaggio di tre senatori del M5S alla Lega ha alzato un polverone. Ne ha parlato in una intervista al Corriere della Sera anche il premier Giuseppe Conte

Giuseppe Conte e la tenuta del Governo
Giuseppe Conte e la tenuta del Governo

Il passaggio di tre senatori del M5S alla Lega ha alzato un polverone. Ne ha parlato in una intervista al Corriere della Sera anche il premier Giuseppe Conte. “Chi vuole scommettere su Salvini lo faccia pure ma dovrà aspettare alcuni anni, se c’è un gruppo di responsabili pronto a rafforzare il governo non lo so e lo valuteremo“.

Le parole di Conte

Chi lavora con noi ha possibilità di governare e contribuire a fare le riforme, dare il proprio apporto, chi sta con Salvini no. Io non voglio fare scenari futuri, se si dichiarano responsabili e si comportano come tali saranno i fatti a dimostrarlo, e poi faremo le nostre valutazioni, di sicuro non mi auguro altre frammentazioni della maggioranza“, ha concluso il presidente del Consiglio.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.