Senaldi inveisce contro Santori: «Unico laureato in Economia senza lavoro a Bologna»

Pietro Senaldi, direttore responsabile di "Libero", attacca l'ideatore del movimento delle Sardine, Mattia Santori: parole forti quelle del giornalista.

Pietro Senaldi attacca l'ideatore delle Sardine
Pietro Senaldi attacca l'ideatore delle Sardine

Pietro Senaldi, direttore responsabile della testata “Libero”, ha attaccato il promotore del movimento delle Sardine, Mattia Santori. Il giornalista si è scagliato contro il 32enne. «In questo Paese tutte le generazioni da molti anni hanno difficoltà a trovare la loro dimensione. La sardina vive a Bologna, ci dicono che Bologna è il nuovo El Dorado italiano. Questo qui ha 32 anni ed è l’unico laureato in economia a Bologna che non trova lavoro».

Senaldi bacchetta le Sardine di Mattia Santori

«Manifestano il loro disagio. Anche i ragazzi degli anni Settanta avevano dei problemi. Mi sono laureato negli anni di Tangentopoli durante un periodo di forte crisi a Milano. In questo Paese varie generazioni – commenta Senaldi – hanno difficoltà. La Sardina ha 32 anni, vive a Bologna, ed è laureato in Economia ma non trova lavoro».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.