Salvini: “I ‘kompagni’ invocano il Vangelo per riaprire i porti, mi fate schifo!”

Il leader della Lega Matteo Salvini, con un post sul suo profilo Twitter, ha attaccato alcuni suoi contestatori a Vibo Valentia.

Matteo Salvini Open Arms
Matteo Salvini

Il leader della Lega Matteo Salvini, con un post sul suo profilo Twitter, ha attaccato alcuni suoi contestatori a Vibo Valentia. Questi ultimi, dopo aver cantato l’ormai immancabile Bella Ciao, hanno citato alcuni versi del Vangelo per difendere i migranti e chiedere l’apertura dei porti.

Uno dei manifestanti, sul finire del video postato dallo stesso ex ministro dell’Interno, si è messo anche a urlare: “Gesù Cristo non ti vota”. Salvini, anche per questo, si è dimostrato su tutte le furie: “I ‘Kompagni’ a Vibo Valentia invocano il Vangelo per giustificare l’apertura dei porti… mi fate schifo! Il 26 gennaio, nonostante le minacce e gli insulti della sinistra, vinceremo per i calabresi“. 

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.