Elisabetta Trenta: “Mi hanno fatto fuori i poteri forti”

L'ex Ministro della Difesa Elisabetta Trenta ha dato una sua spiegazione sul perché non sia stata confermata nella squadra di Governo del Conte bis.

Elisabetta Trenta
Elisabetta Trenta

L’ex Ministro della Difesa Elisabetta Trenta ha dato una sua spiegazione sul perché non sia stata confermata nella squadra di Governo del Conte bis. “Ritengo di essere vittima di una trama agita da alcuni poteri forti, ma non intendo mollare la presa”. L’intervista della Trenta è stata pubblicata dall’agenzia di stampa Adnkronos.

La Trenta, pochi mesi dopo la sua “bocciatura” dalla squadra di Governo, è stata però al centro di un mezzo scandalo che riguardava il suo appartamento da Ministro non abbandonato. “Nei prossimi giorni – continua la Trenta – convocherò una conferenza stampa, in occasione della quale fornirò la mia interpretazione di quel che mi è accaduto nelle ultime settimane, presentando un articolato dossier, a partire dalla mia esperienza di Ministro della Difesa per 14 mesi”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.