Senatori 5 Stelle non votano il dl terremoto: ipotesi passaggio alla Lega

Si fanno sempre più insistenti le voci sul passaggio di tre senatori del Movimento 5 Stelle alla Lega. Cresce il malumore nei pentastellati.

5 Stelle, tre senatori pensano al passaggio con la Lega
5 Stelle, tre senatori pensano al passaggio con la Lega (foto repertorio)

Tre esponenti del Movimento 5 Stelle starebbero pensando di passare alla Lega. Secondo l’AdnKronos tre senatori pentastellati non hanno votato per il dl terremoto. Si tratta di Ugo Grassi, Stefano Lucidi e Francesco Urraro. Si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile passaggio al partito del Carroccio. Giovedì 12 dicembre, intanto, è previsto il Consiglio europeo: non si escludono possibili azione politiche in tal senso.

Esponenti del Movimento 5 Stelle stuzzicati dall’idea della Lega

Il Movimento 5 Stelle, sempre secondo l’agenzia stampa, sarebbe oggetto di possibili altri addii. Non dovrebbero esserci problemi per la stabilità della maggioranza del Governo in virtù dell’assenza di qualche esponente dell’opposizione. Così facendo, di conseguenza, diminuirebbe il numero per far passare il provvedimento.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.