Cerasa sposa le Sardine e attacca il Governo: «Cronoprogramma, boiata pazzesca»

Il direttore de "Il Foglio", Claudio Cerasa, si è scagliato contro l'attuale maggioranza di Governo parlando anche del movimento delle Sardine.

Claudio Cerasa
Claudio Cerasa

Il direttore de “Il Foglio”, Claudio Cerasa, ha attaccato la maggioranza di Governo dopo la decisione del cosiddetto cronoprogramma. Il giornalista ha citato il celebre personaggio di Fantozzi, interpretato dall’attore comico Paolo Villaggio, per commentare quanto sta accadendo in seno alla maggioranza. «Il cronoprogramma, per dirla alla Fantozzi, è una boiata pazzesca. Di solito quando si usano questi termini vuoti la candela è destinata a spegnersi».

Cerasa attacca il Governo e sposa le Sardine

Claudio Cerasa ha manifestato la propria simpatia per le Sardine: «Sono pazzo delle sardine, mi piacciono moltissimo. Il fenomeno delle Sardine è una cosa bella, vera. Non sono un movimento politico, sono la manifestazione di un malessere. Chissenefrega di Casapound che va lì a sporcare quella manifestazione».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.