Salvini dall’Annunziata, lei “sbaglia” e lo chiama “coglioncino”

Quel "coglioncino", pronunciato da Lucia Annunziata al posto di "maglioncino", parlando del vestito che indossava Matteo Salvini, ha causato molte polemiche.

Matteo Salvini da Lucia Annunziata

Difficile dire se sia stato un lapsus o una mossa abilmente studiata, forse più la prima che la seconda, ma nulla certo, soprattutto quando c’è di mezzo Salvini e Lucia Annunzziata. Sta di fatto che quel “coglioncino“, che la conduttrice di Mezz’ora in più su Rai3 ha pronunciato al posto di “maglioncino“, parlando del vestito che indossava l’ex Ministro dell’Interno, ha causato molte polemiche.

L’Annunziata, a un certo punto dell’intervista con il leader della Lega, ha voluto fare una domanda sull’abito indossato da Salvini, il quale non era in studio ma in collegamento. Ops! Al posto di chiedere del “maglioncino“, la conduttrice ha chiesto del “coglioncino“. “Ci spiega perché si è messo un coglioncino… maglioncino a collo alto prima di andare via?”, questa la domanda di Lucia Annunziata. Salvini, comunque, è rimasto impassibile e ha risposto: “Sono costretto ad indossarlo. Sapete com’è. Ho scoperto che in inverno fa freddo”.

Oggi, domenica 9 dicembre, il diretto interessato ha commentato la “gaffe” della giornalista con un video clip. “Di fronte a ‘coglioncino’ ho cercato di rimanere impassibile! Comunque orgoglioso del mio… maglioncino”

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.