Salvini e la foto con la Nutella, ha già cambiato idea?

Oggi, venerdì 6 dicembre, aveva fatto tanto discutere una dichiarazione di Matteo Salvini in cui affermava che "la Nutella è fatta con nocciole turche e non la mangio".

Salvini adesso mangia la Nutella
Salvini adesso mangia la Nutella

Oggi, venerdì 6 dicembre, aveva fatto tanto discutere una dichiarazione di Matteo Salvini in cui affermava che “la Nutella è fatta con nocciole turche e non la mangio”. Dopo poche ore dalla sua dichiarazione, sul suo profilo Facebook, è apparsa una foto con l’ex Ministro dell’Interno e leader della Lega con sullo sfondo decine di barattoli del noto prodotto della Ferrero. Forse, scrive qualcuno, dopo essersi accorto di avere toppato, ha voluto fare marcia indietro.

La foto era inoltre contornata da un messaggio, breve e coinciso: “Spesa per la cena dei bimbi, si arriva al dolce! Buon venerdì a tutti?”. 

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.