Renzi ironizza a “Piazzapulita”: «A breve dovrò chiamare Villa Travaglio»

Matteo Renzi e Marco Travaglio: continuano le battute a distanza. Il leader di Italia Viva è intervenuto durante una trasmissione su La7.

Matteo Renzi
Matteo Renzi

Matteo Renzi è intervenuto come ospite nella trasmissione “Piazzapulita” in onda su La7 parlando anche di Marco Travaglio. «Con le cause civili con Marco Travaglio conto di fare almeno tre/quattro rate del mutuo della casa, almeno si risolve il problema». Sulla vicenda della Fondazione Open Travaglio non è stato l’unico a essere querelato.

Renzi ironizza su Travaglio

Il leader di Italia Viva ha citato il direttore de “Il Fatto Quotidiano” con il quale sono aperti alcuni contenzioni in tribunale. Al termine della trasmissione, condotta da Corrado Formigli, il politico si è così espresso: «Villa Travaglio la chiamerò, anzi no porta un po’ sfiga». L’ex Pd ha risposto alle domande di Formigli ampliando il raggio d’azione di alcune domande: da qui la battuta su Travaglio.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.