Sardine, Mattia Sartori a “L’Assedio”: «Mi piaceva Matteo Renzi, poi…»

Matteo Renzi è stato il fulcrodella discussione di Mattia Sartori a "L'Assedio" in onda sul canale Nove. Il leader delle Sardine parla dell'ex Pd.

Matteo Sartori, leader delle Sardine
Matteo Sartori, leader delle Sardine

Mattia Sartori, leader della Sardine, ha partecipato alla trasmissione di Daria Bignardi “L’Assedio“. Il giovane attivista ha raccontato le iniziali simpatie per Matteo Renzi che successivamente, però, sono scemate. Il ragazzo ha risposto ad alcune domande della conduttrice tv. «A me Renzi piaceva. Ero uno di quelli affascinati dalla novità». Continuano intanto le manifestazioni di piazza per le Sardine.

Sardine, il commento di Sartori su Renzi

«Sono andato a vederlo alla Festa dell’Unità dal vivo, aveva questo dibattito per il referendum. E li mi è cascato, davanti al senza filtro. Mi sono cascate un po’ le finzioni. La macchina del marketing commerciale, che ormai purtroppo accompagna la politica, quando la vedi dal vivo, senza filtri, si presenta per quello che è. Vi è una profonda mancanza di empatia».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.