Meloni: “Il nome Sardine è giusto, pesci uguali che seguono la corrente”

Alla leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni il Movimento delle Sardine non va proprio giù. Oggi, giovedì 5 dicembre, però fa alle sardine un "complimento".

Giorgia Meloni attacca le Sardine
Giorgia Meloni attacca le Sardine

Alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni il Movimento delle Sardine non va proprio giù. Oggi, giovedì 5 dicembre, però fa alle sardine un “complimento”. “Penso sia azzeccato il simbolo della ‘sardina’ – dichiara -. Perché si tratta di pesci tutti uguali che seguono la corrente senza farsi domande. E normalmente finiscono nella bocca di qualche grande squalo”.

Ricordiamo che, solo poche settimane fa, Giorgia Meloni aveva dichiarato che il Movimento delle Sardine, in realtà, era manovrato dall’ex Premier Romano Prodi. In ogni caso la leader di Fratelli d’Italia continua: “Colpita da chi fa manifestazioni contro di noi. Gente che non ha niente da dire nella vita se non ‘odio quello’. Per carità, la partecipazione popolare è sempre una bella cosa ma quando abbiamo portato 30mila persone in piazza a Roma ci hanno chiamati eversivi. Poi arrivano le sardine e dicono ‘che bella la partecipazione popolare'”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.