Forza Nuova denuncia Pizzarotti: «Per me una medaglia al valore»

Il partito Forza Nuova ha denunciato il primo cittadino di Parma, Federico Pizzarotti. Scontro in ambito politico per la concessione delle sale pubbliche.

Federico Pizzarotti denunciato da Forza Nuova
Federico Pizzarotti denunciato da Forza Nuova (foto Facebook)

Il Sindaco di Parma, Federico Pizzarotti, è stato denunciato da Forza Nuova. La vicenda si contorna di alcuni particolare per quanto concerne l’utilizzo delle sale pubbliche. L’esponente politico ha diffuso un messaggio sui social con tanto di commento a un articolo. «Forza Nuova mi ha appena denunciato perché a Parma, per utilizzare sale pubbliche, bisogna dichiararsi per la Costituzione italiana e dirsi antifascisti. Loro si rifiutano, evidentemente perché sono orgogliosi di essere fascisti».

Forza Nuova denuncia primo cittadino di Parma

La città di Parma è stata difesa da Pizzarotti che parla della denuncia come di una «medaglia di valore. Non un passo indietro».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.