Mastella: “Benevento, esplosione di topi nelle scuole”

A Benevento è scattata l'emergenza topi. A confermarlo il sindaco Clemente Mastella che in un post su Facebook ha in particolare svelato dove si annidano.

Topi a Roma
Topi a Roma

A Benevento è scattata l’emergenza topi. A confermarlo il sindaco Clemente Mastella che in un post su Facebook ha in particolare svelato dove si annidano.

Il post di Mastella

Che i topi siano ormai i padroni delle città, nel mondo, è purtroppo una drammatica realtà. Anche da noi non si sfugge. Venerdì ho convocato una riunione con Asl, Asia, Gesesa per vedere come fronteggiare il fenomeno. Però, da noi, è strano che il massimo di esplosione del fenomeno sia nelle scuole, che con l’Asl siamo costretti a chiudere. Lo dobbiamo a chi ci lavora e ai ragazzi. Ma voglio indagare come mai il fenomeno abbia punte di esasperazione nelle scuole. Venerdì ne parleremo“, le parole del primo sindaco del comune campano.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.