L’amore segreto della Boschi smentisce la relazione: “Preferisco i funghi”

In questi giorni, nonostante il Governo sia alle prese con il Mes, la politica italiana è dominata dall'amore segreto di Maria Elena Boschi.

Nicola Cesari e Maria Elena Boschi
Nicola Cesari e Maria Elena Boschi

In questi giorni, nonostante il Governo sia alle prese con il Mes, nonostante Trump abbia minacciato ingenti dazi all’Europa, la politica italiana è dominata dall’amore segreto di Maria Elena Boschi. Secondo Dagospia, l’ex ministro avrebbe una storia con Nicola Cesari, semisconosciuto sindaco di Sorbolo, piccolo comune in provincia di Parma. Il presunto fidanzato, per adesso, ha subito smentito queste voci.

“Gli unici boschi che ho sempre e solo desiderato nella mia vita sono quelli dove vado per funghi”. Ora, dopo una battuta di questo tipo, possiamo dire con certezza che, anche se ci fosse stato qualcosa, sicuramente presto finirà. La Boschi difficilmente potrebbe perdonare un uomo che a lei preferisce i funghi. E Nicola Cesari continua: “A chi inventa il gossip perché non lo trova… ci penso io a darvi la delusione”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.