Feltri: “La Meloni è una forza della natura, interventi irresistibili”

Il direttore di Libero Vittorio Feltri si è lasciato andare a una "dichiarazione d'amore" nei confronti della leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni.

Vittorio Feltri elogia Giorgia Meloni
Vittorio Feltri elogia Giorgia Meloni

Il direttore di Libero Vittorio Feltri si è lasciato andare a una “dichiarazione d’amore” nei confronti della leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. Il messaggio, scritto su Facebook, alla Meloni è arrivato dopo l’intervento di quest’ultima in merito al Mes. “Conte ci riempie di menzogne insieme a tutto il suo governo – aveva dichiarato la leader di Fratelli d’Italia -. Conte ha letto 44 minuti di resoconti parlamentari per poi contraddire ciò che ha fatto il suo governo“.

Un intervento molto apprezzato da Vittorio Feltri: “Giorgia Meloni è una forza della natura. I suoi interventi sono puntuali e irresistibili”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.