Sgarbi contro il Governo: “Ma chi ca**o sono questi dementi?”

Continua a tenere banco la vicenda del Mes, l'ultimo a intervenire, come al solito senza andarci piano, è stato Vittorio Sgarbi.

Vittorio Sgarbi
Vittorio Sgarbi

Continua a tenere banco la vicenda del Mes, l’ultimo a intervenire, come al solito senza andarci piano, è stato Vittorio Sgarbi. Ospite di Barbara Palombelli a Stasera Italia su Rete 4, il critico d’arte ha attaccato il Governo formato da Pd-M5S: “Ma chi cazzo sono questi dementi? Ma vadano a casa”.

“Che si incazzi l’opposizione è di sua natura, che si incazzi il partito di governo e minacci il premier Giuseppe Conte, che oggi smentisce se stesso e il suo alleato, questo è un problema vero“, ha spiegato Sgarbi. Infine: “Non si può governare con i deficienti, che non sanno nemmeno loro se vogliono l’euro o non vogliono l’euro, se vogliono l’Europa o non vogliono l’Europa, sono contro l’Europa ma votano il commissario europeo. Ma chi cazzo sono questi dementi? Ma vadano a casa“.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.