Sardine a Ferrara: scende in piazza anche Ilaria Cucchi

Ilaria Cucchi ha accettato l'invito a scendere in piazza con le Sardine a Ferrara, il 30 novembre insieme all'avvocato Fabio Anselmo

Ilaria Cucchi
Ilaria Cucchi

Ilaria Cucchi ha accettato l’invito delle Sardine di Ferrara ed è scesa in piazza la sera del 30 novembre insieme all’avvocato Fabio Anselmo.

Ilaria Cucchi in piazza con le Sardine a Ferrara

È lei stessa a raccontarlo in un post su Facebook: “Siamo stati stai sommersi dal loro calore e mi sono subito ritrovata sul palco trascinata dal loro entusiasmo. Che emozione!”. Poi, la sola del geometra ucciso nel 2009 prosegue: “Avevo il cuore in gola e non riuscivo parlare. Bellissimo. Avrei voluto dire tante cose ma non ci sono riuscita. Quanto amore. Quanta vita“.

Il pensiero della piazza è andato proprio a Stefano Cucchi, insieme a Federico Aldovrandi. “Questa è la città di Federico Aldrovandi” ricorda infatti Ilaria. E ancora:Questa è la politica che amiamo. Nulla di più, nulla di meno. Hanno iniziato a cantare il tuo nome, fratello mio. Tu eri con noi insieme a Federico“, conclude.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.