Salvini: “Sulla vittoria della Lega in Emilia ci scommetto un cappuccio”

Matteo Salvini e Lucia Bergonzoni
Matteo Salvini e Lucia Bergonzoni

Il leader della Lega Matteo Salvini è sicuro della vittoria del suo partito nelle elezioni in Emilia Romagna. “Le sensazioni sono ottime”, ha dichiarato, a margine di un incontro elettorale a Bologna con la candidata Lucia Bergonzoni, da lui appoggiata.

“In Umbria ho scommesso e vinto qualche caffè – ha continuato Salvini pieno di sicumera –. “Qua passiamo al cappuccino. C’è tanta voglia di cambiamento su alcuni temi, quelli di cui si occupa la Regione, dalle infrastrutture alla sanità e soprattutto burocrazia. Penso che Lucia abbia scelto progetto e idea vincente: una Emilia-Romagna di tutti, aperta a tutti, e non solo ad alcuni con qualche tessera, con qualche amicizia giusta. Si lavorerà dal 27 gennaio per merito, non per appartenenza”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.