Meloni fa il tutto esaurito a Bologna: “Non dimenticheremo Bibbiano”

La leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni fa il tutto esaurito a Bologna e si presenta all'EuropAuditorium che l'accoglie in un boato di applausi.

Giorgia Meloni a Bologna
Giorgia Meloni a Bologna

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni fa il tutto esaurito a Bologna e si presenta all’EuropAuditorium che l’accoglie in un boato di applausi. “Sono molto contenta di questa sfida vinta, di una sala insomma non facilissima da riempire, oltre 2mila persone sono qui oggi per Fdi in Emilia Romagna”. Poco distante dall’auditorium c’è stata anche la conferenza stampa del leader leghista Matteo Salvini. La Meloni è riuscita a rubare la scena capo del Carroccio.

Meloni fa il tutto esaurito a Bologna: “Non dimenticheremo Bibbiano”

“Mi pare un buon segnale anche per le elezioni regionali in una regione che non è storicamente facilissima per la destra italiana”. Così ha continuato la Meloni, che poi ha dichiarato di non vedere alcuno sgarbo nella concomitante conferenza stampa organizzata da Salvini. “Di iniziative ne facciamo tante, ogni minuto. Si possono fare possono fare più cose nella stessa giornata, è normale in campagna elettorale che di iniziative ce ne siano molte”.

Quando la numero uno di Fratelli d’Italia ha ricordato la vicenda di Bibbiano, la folla è esplosa in un altro scrosciante applauso. “Siamo andati a Bibbiano per primi e saremo gli ultimi che se ne andranno. Non perché ci interessi utilizzare la vicenda di Bibbiano ma perché uno Stato giusto sta con i deboli, i bambini, di bambini tolti per essere affidati a coppie arcobaleno, io sono stata denunciata, ma la considero una medaglia. Processatemi ma non mi farete stare zitta, non siamo disposti a sopportare questo schifo”.

�L’Italia che pensa in grande

??L’Italia che pensa in grandeSeguitemi in diretta da Bologna!

Pubblicato da Giorgia Meloni su Domenica 1 dicembre 2019
Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.