Elezioni Calabria 2020, l’imprenditore Pippo Callipo scende in campo

Dopo il rifiuto iniziale Pippo Callipo intende scendere in campo per le elezioni del 2020 in Calabria. Una nuova ufficialità dopo quella di Aiello.

Elezioni Calabria 2020, in campo Pippo Callipo
Elezioni Calabria 2020, in campo Pippo Callipo (foto Youtube)

Domenica 26 gennaio 2020 si terranno le elezioni in Calabria. Dopo l’ufficializzazione del candidato 5 Stelle, trattasi del docente dell’Università della Calabria Francesco Aiello, se ne aggiunge un altro. Nonostante l’iniziale rifiuto l’imprenditore Pippo Callipo ha inteso scendere in campo per la prossima tornata elettorale.

Elezioni Calabria 2020, Callipo candidato

Il centrosinistra, infatti, ha deciso di proporre l’imprenditore calabrese. L’intesa è stata raggiunta e a breve, secondo l’AdnKronos, giungerà l’ufficialità. Arriva, intanto, il commento del diretto interessato. «Ho scelto di accettare la sfida. Sono consapevole che i problemi e le priorità da affrontare non mancano e sono molto complesse. Penso ad esempio alla sanità, alla necessità di uscire dal commissariamento e allo sviluppo socio-economico agognato da decenni. Senza dimenticare – dichiara Callipo – le infrastrutture per attrarre investimenti e dunque creare occupazione».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.