Prete denuncia Salvini: “Non dice la verità”

Don Giorgio De Capitani ha deciso di denunciare Matteo Salvini, e non è la prima volta che il prete lecchese si confronta con il leader leghista in un'aula di tribunale.

Prete denuncia Salvini
Prete denuncia Salvini

Don Giorgio De Capitani ha deciso di denunciare il leader della Lega Matteo Salvini. Non è la prima volta che il prete lecchese si confronta con Salvini in un’aula di tribunale. Infatti, De Capitani è stato condannato per diffamazione a seguito di una querela dello stesso capo del Carroccio. Ora dunque ha deciso di vendicarsi, denunciando Salvini per lo stesso reato per il quale è stato condannato.

Sentito dall’Ansa, ha spiegato che “Matteo Salvini durante l’udienza, che si è tenuta nel settembre scorso, ha dichiarato sotto giuramento alcuni fatti falsi e, cosa forse ancor più penalmente punibile, mi ha accusato di aver commesso un gravissimo reato, pur essendo ben consapevole della mia estraneità”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.