Giorgia Meloni pubblica una foto con un pinguino

La leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni ha deciso di pubblicare una foto con un pinguino contornata da un commento di poche righe

Giorgia Meloni e la foto con il pinguino
Giorgia Meloni e la foto con il pinguino

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ha deciso di pubblicare una foto con un pinguino contornata da un commento di poche righe. Il riferimento è chiaro: va al Movimento dei Pinguini, nato per “mangiarsi” il Movimento delle Sardine. Quest’ultimo è, attualmente, che se ne dica, il principale nemico delle forze di Destra, con Salvini e appunto la Meloni in testa. E’ il principale nemico soprattutto per il fatto che è riuscito, come il resto della Sinistra non riesce a fare da tempo, a portare migliaia di persone in piazza.

Come già accennato, Giorgia Meloni ha accompagnato la foto a un commento: “Tanto affetto e interesse oggi a Napoli per la prima conferenza programmatica di Fratelli d’Italia in Campania. E poi c’è lui che mi fa compagnia nel viaggio di ritorno… ?”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.