Salvini: “Gratta il grillino e trovi dentro il sardino”

Il leder della Lega Matteo Salvini ha attaccato un esponente del Movimento 5 stelle, reo di aver espresso pareri positivi in merito al neonato Movimento delle Sardine.

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Il leder della Lega Matteo Salvini ha attaccato un esponente del Movimento 5 stelle, reo di aver espresso pareri positivi in merito al neonato Movimento delle Sardine. “‘Uniamoci contro la destra razzista e retrograda di Salvini’, dice questo senatore dei 5Stelle. Brrrrr, che paura! Gratta il grillino, trovi il sardino, gratta il sardino, trovi il piddino“.

Salvini: “Gratta il grillino e trovi dentro il sardino”

Con questo post su Twitter, Salvini si è riferito ad alcune dichiarazioni del parlamentare 5 stelle Emanuele Dessì. Poi in merito al fatto che il Movimento delle Sardine, appoggiato da Pd e Movimento, sta protestando contro un partito (la Lega) che è all’opposizione, il leghista aggiunge: “P.s. Ma secondo voi si saranno dimenticati che al governo ci sono loro?”. 

Dessi, inoltre, in queste ultime ore, oltre ad “avvicinarsi” al Movimento delle Sardine, sembra anche in rotta con il Movimento. E’ stato lui, infatti, a lanciare l’hashtag #iosonounrompico******. Questo per rispondere a Beppe Grillo, il quale aveva ribadito che il capo politico del Movimento 5 stelle era Di Maio: “Il capo politico è Gigi. Non rompete i c*******”.

Dunque il Senatore pentastellato strizza l’occhio alle Sardine: “Se da una parte abbiamo una destra razzista, coi manifestanti di Casapound che sfilano festosi tra due ali di folla di destra plaudente che gli accoglie nella loro pancia, dobbiamo guardare dall’altra parte e qui c’è oggi il movimento delle sardine che pensa al futuro e persegue la partecipazione“.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.