Movimento 5 Stelle chiede le restituzioni ai morosi entro fino 2019

Il Movimento 5 Stelle ha inviato a deputati e senatori un messaggio di posta elettronica per la questione dei morosi (tema delle restituzioni).

Morosi del Movimento 5 Stelle
Morosi del Movimento 5 Stelle

I soldi per le restituzioni decise dal Movimento 5 Stelle dovranno essere verso entro il 31 dicembre dai morosi. A tal proposito è stato inviato un avviso ai morosi onde evitare sanzioni disciplinari. Sul messaggio di posta elettronica, inviato a deputati e senatori, si chiede la restituzione delle somme che sa di ultimatum.

Morosi del Movimento 5 Stelle, la situazione

«Contrariamente agli altri partiti politici il Movimento 5 Stelle – si legge in una nota – non percepisce nemmeno un euro da tali restituzioni che sono state devolute (…) La invitiamo, pertanto, a voler ottemperare agli impegni giuridici e morali da Lei assunti entro e non oltre il 31 dicembre 2019. Il mancato tempestivo riscontro a tale invito – continua la nota – integra una grave violazione disciplinare. Per questo i Probiviri, che leggono per conoscenza la presente, si attiveranno senza ulteriore indugio».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.