Salvini: “Legge elettorale, si può fare in un mese”

Matteo Salvini a margine di una conferenza stampa sulla tossicodipendenza alla Camera è tornato a parlare dell'apertura del Pd per un confronto sulla legge elettorale.

Elezioni Emilia Romagna, l'affondo di Salvini
Elezioni Emilia Romagna, l'affondo di Salvini (foto Facebook)

Matteo Salvini a margine di una conferenza stampa sulla tossicodipendenza alla Camera è tornato a parlare dell’apertura del Pd per un confronto sulla legge elettorale.

Le parole di Salvini

Se c’è la volontà di fare seriamente e in fretta, in un mese si chiude il discorso e si mette a disposizione degli italiani una legge elettorale che garantisce che chi vince governa. Basta che questo non sia usato dalla maggioranza per perdere tempo. Se si vuole lavorare seriamente noi per scrivere le regole ci siamo“. Queste le parole del leader della Lega parlando dell’apertura del Pd per un confronto sulla legge elettorale.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.