Briatore vuole l’alleanza Renzi-Salvini: “Sono due grandi politici”

Flavio Briatore ha proposto la sua soluzione per risolvere i problemi del Paese: un'alleanza Renzi-Salvini, un'alleanza tra i due Matteo più famosi della politica.

Flavio Briatore
Flavio Briatore

Flavio Briatore ha proposto la sua soluzione per risolvere i problemi del Paese: un’alleanza Renzi-Salvini, un’alleanza tra i due Matteo più famosi della politica. “In questo momento in Italia ci sono due grandi politici, Matteo Renzi e Matteo Salvini – ha detto l’imprenditore che sostiene di non votare da anni e di non riconoscersi né nella destra né nella sinistra -. Sono due persone che meritano grande stima. Renzi è tecnico, intelligente. Salvini sa parlare alla pancia della gente. Non so se potrebbero fare un governo insieme, ma sarebbe una bella combinazione”.

Briatore però non si sbilancia e non dice chi preferirebbe tra i due: “Voterei qualcuno che fa cose concrete per l’Italia”, dice a La Stampa. Uno dei due Mattei? “Sì, sì, di sicuro non Calenda. Penso che non lo votino nemmeno i suoi famigliari”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.